Giornata un po' così, almeno fino ad ora. Avete mai sentito la necessità che fosse qualcun altro a scegliere per voi? Siete mai stati tanto stufi di pensare e vagliare le opzioni alla ricerca di quelle migliori, da voler mollare tutto e lasciare agli altri le sorti del vostro destino? Ecco, più o meno la situazione è questa. Vorrei addormentarmi e risvegliarmi poi con una decisione già presa, preconfezionata. Sono un po' esaurita, lo ammetto. Forse c'è qualcuno lassù che pensa che 'sta immane razione di sfiga degli ultimi tempi, io la possa sostenere. Ecco, comunico a chicchessia che SI STA SBAGLIANDO. Uff...
Mi sono resa conto che c'è un testo calzantissimo alla mia situazione: stuck in a moment degli U2. Non sono una loro fan, ma ci sta tutta. Mi limito a un pezzo di ritornello, ma tutto il testo sarebbe perfetto: you've got stuck in a moment and now you can't get out of it.
Stasera si preannuncia il mio ultimo mercoledì universitario (pur continuando, ahinoi, a essere un'universitaria). Ho già detto che tutto questo mi mancherà, non è necessario approfondire di nuovo il discorso... Anche perché ultimamente i miei post tendono al melenso in una maniera allucinante. Lo ammetto, tanto è inutile girare attorno a un dito (cit.). Ma dato che l'idea di essere mielosa non mi piace, prometto che cercherò argomenti più scialli e meno paranoici. E in questo aiuterebbe moltissimo smettere di guardare i video di Onision, per quanto mi piaccia psicanalizzarlo (e anche guardarlo, via... Un bel figo non fa schifo mai). E poi questo blog non è nato con l'idea di rendere i miei amici partecipi delle mie pare! Voleva essere un qualcosa di tranzollo... Epic fail.
Canzone del giorno: Pulling teeth, Green day
http://www.youtube.com/watch?v=EnNclyiyPHQ
Nessun commento:
Posta un commento