Oggi ho assistito alle prove di discussione di laurea di un'amica, che tra l'altro ha il fantastico vizio di fare crasi su crasi tra i modi di dire più improbabili (that's entertainment)... Under pressure-tatatataratata! Mi è venuta una certa agitazione ma ero contenta di vedere che alla fine sta arrivando alla concretezza di una laurea... Che strano che fa! E' adulto, tipo. Stranerrimo. Adulterrimo. Aaaaaaaah! Fuggo in preda al panico (magari con le manine a coniglio e la virilità tipica di Jean Claude).
Manco a fare in tempo a pensare il post di ieri, che oggi è arrivata la risposta. La decisione per me è stata presa. Niente cambio tesi ma stage post laurea nel laboratorio piùmeglio col progetto piùmeglio e la gente piùmeglio... Son contenta; potrò fare qualcosa di concreto, finalmente! E se non altro non dovrei ritardare la laurea, che schifo non fa (anche se la tesi si... Amen, si tratta di stringere un altro po' i denti).
Penultimo giorno da appartamentata. Soooooo sad! Stasera necessito di un Signor Finale. Col botto. E se il botto viene dallo stappare una bottiglia di vinello, tanto meglio. E se il botto non ci sarà... Lo creeremo ad hoc, tiè. Perché per divertirsi è indispensabile DECIDERE di divertirsi.
Canzone del giorno: Bohemian rhapsody dei Queen... C'è davvero bisogno che ve la commenti? :)
http://www.youtube.com/watch?v=fJ9rUzIMcZQ&ob=av2e
cara, carissima valeria,
RispondiEliminanonostante questo tuo post mi sappia molto di "chi vuol esser lieto sia, di doman non v'è certezza" mi accodo volentieri alla voglia di gran finale. Un po' come quelli delle serie TV, hai presente? "The Season Finale" in stile oltreoceano, con i personaggi che si riuniscono. E poi, hai mai notato che sono tutti sempre più truccati nelle ultime puntate? Tempo fa ti avrei detto "famo er botto"...oggi vi ringrazio per avermi fatto passare tutti quei bei momenti. Te, la ari & Co. E, per una volta, chiudo senza un "brava valeria, brava".
Chapeau, mon ami. Chapeau. E grazie a te
RispondiElimina