giovedì 25 agosto 2011

Un post molto brutto

Avviso: post totalmente inutile e brutto da leggere anche per me, vi avviso. Se lo volete leggere lo stesso, alla fine non fate commenti tipo "e ora questi cinque minuti della mia vita chi me li ridà?", perché vi avevo avvertiti.

Serata di ieri in compagnia, colazione in compagnia, potenziale serata di oggi in compagnia: non sono mai stata così tanto all'aria aperta in così poco tempo, e questo la dice lunga. Ho pistolato un po' in internet "alla ricerca di qualcosa che poi, cos'è non lo sappiamo nemmeno noi" (cit.); in effetti non so bene cosa sia un PhD, ma ciò non toglie che voglia farlo. Sperare non costa niente, anche se può avere effetti collaterali.
Ho rivisto persone che non vedevo da un po', ho fatto chiacchiere che non avevo mai fatto, ho assaporato i minuti come non mi accadeva da tempo. C'è chi mi è mancato più di altri, e chi ho rivisto con piacere pur non avendone sentito la mancanza in precedenza. E forse ho ottenuto una visitatrice per questo blog (Puzzettaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!)... Caldo soffocante e afa a non finire, quasi quasi vado a fare due bracciate. In strada.

Ho deciso cosa fare da grande: Murdock, quello di A-Team. Volete mettere? Pazzo e furbo come nessuno. Tanta tanta stima. Una pazzia che frega chiunque. Ma d'altronde pazzia e genialità sono due sfumature diverse di uno stesso concetto.

Canzone del giorno: There's no quiet in here, by The electric diorama (un titolo, una vita... la mia, per inciso).
http://www.youtube.com/watch?v=tJWQKTzcr2o

Nessun commento:

Posta un commento