E' il giorno dopo di un giorno di quelli che segnano un prima e un dopo, rispetto ad essi stessi. Ma il giorno dopo un giorno così è un gran pacco, non si potrebbe eliminare? O almeno non si potrebbe essere subito oberati da qualcos'altro? Invece no, il giorno dopo ti lascia il tempo di pensare. Non pensavo che questo blog sarebbe diventato la sagra della filosofia spicciola, le intenzioni erano ben altre. Eh vabbè, vediamo se riesco a recuperare con dell'altro.
Forse quest'argomento meriterebbe un post a parte, ma avete visto la pubblicità del moment capsule molli? Questi bei balordi di pubblicitari hanno pensato che avrebbe fatto tanta simpatia mettere una di nome Molly per le capsule molli. Molly-molli. Pubblicitari, no, seriamente: quanti anni avete? Avete mai considerato l'interdizione? E per aumentare il latte alle ginocchia c'è il solito gallinaccio italico che sente l'esigenza di sottolineare il gioco (pessimo) di parole. Ah, e ovviamente di porgere alla sua amata americanuccia il portentoso rimedio al mal di testa (tanto non te la dà, rassegnati). Come definire questo spot, se non una furibonda boiata (cit.)? Dai, ammettetelo, ha fatto ribrezzo pure a voi. C'è da dire che la pubblicità pessima rimane ben impressa in mente, che lo facciano apposta? Che quest'orda di spot baggiani (perché, ohi ohi, questo non è l'unico) non sia frutto di quattro mentecatti ma sia piuttosto una strategia ben precisa? Sarebbe tristissimo.
Canzone del giorno: La posada de los muertos dei Mago de Oz... Video patetico, ma canciòn muy bonita
http://www.youtube.com/watch?v=6BUxLSLrwwA&feature=related
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