lunedì 19 gennaio 2015

Risibile elenco #13

Bene, bravi. Buon anno, eh, che non ci si vede da un po'. Tutto bene? Digerito il panettone? Quanti chili avete preso? Personalmente, moltissimi. Mi sta stretto pure il camice da laboratorio, ma mi piace pensare che questo sia da imputare al coscienzioso lavaggio che gli ho inflitto - ovverosia a 95°, seguito a ruota da un altro lavaggio a 60° perché avevo tentato di stirarlo e mi si è rotto il ferro da stiro nel mentre, con conseguente deliquescenza rugginosa a impadronirsi del candore incredibilmente ritrovato e delle coccinelle cucite ad altezza tetta sinistra, troppo felicemente riemerse. Ma non divaghiamo.
Al momento sono avvolta nel mio acquisto più coscienzioso, aka coperta con le maniche, e mentre mi interrogo sulla natura della sporcizia sulla mia tastiera (SICURAMENTE imputabile, anche quella, al maledetto Windows 8), ho deciso di sollazzarvi con un nuovo, mirabolante elenco di chiavi di ricerca che hanno portato sin qui. Fuoco alle polveri! Festosità! Sollazzo! Gattini! Sia data lode al tredicesimo (ma che bel numero) Risibile Elenco!

Zucchero nel caffè in senso metaforico
Ecco, questa è una conoscenza che mi manca. Cominciamo benone. Ma anche il caffè è metaforico? O solo lo zucchero? Guardate che questa cosa mi turba tantissimo. Cioè, se il caffè è vero ma lo zucchero è metaforico sappiamo tutti che il caffè resta amaro, sì? Spero di non sconvolgervi, ma insieme possiamo farcene una ragione. Prendiamoci per mano e facciamoci forza.

Quanti soldi ha preso kevin costner per la pubblicità di rio mare?
Troppi. A prescindere. Se non ve la ricordate, o se vi volete particolarmente male, potete rivederne una (solo una, eh. Non ci sono dati comprovati di sopravvivenza dopo averle viste tutte di fila. Siate prudenti) qui.

Quiz che super potere inutile hai
Cosa fate nel momento in cui incappate in un cubo di Rubik?
a) lo risolvete in scioltezza --> siete intelligenti. Che è un superpotere inutile, dato che la TV insegna che anche i geni devono avere dei coinquilini ossessivo-compulsivi per spartirsi l'affitto, che la figona che abita sullo stesso pianerottolo ve la sgancia dopo mille mila serie e che il Klingon non lo parla nessuno a parte voi.
b) chiedete "si può avere nero?" --> il vostro potere sono i soldi (che tanto tanto inutili non sono, in realtà) e una tuta che non mi pare tanto comoda per salvare Gotham City, ma attillata si
c) lo usate come amabile soprammobile --> avete il talento dell'arredatore d'interni. Ma da quando esiste l'Ikea la vostra utilità non è poi così spiccata.
Personalmente, come superpotere detengo la capacità di spiaccicare gli spinaci dalla padella al muro con una certa armoniosità. Utile, eh?

Chuck bass in vestaglia
Ta-daaaaaaaaaaaaaaa!


Dodicenne col pannolino
Genitori psicopatici. O incontinenza precoce/tardiva a seconda dei punti di vista. O una nuova puntata di Malattie Imbarazzanti.

Risibile malattia
... ecco, appunto.

Intossicazione da coloreria italia
Questa chiave di ricerca è stata usata identica a se stessa per ben due volte, quindi mi sembra giusto darle lo spazio che merita. Allora, ripetete insieme a me: LA COLORERIA ITALIANA (non italia, quella è la piazza e la fanno su Rai2) NON SI MANGIA! Ditelo forte, a pieni polmoni! Vi fa male alle budella. Ve le accartoccia, le frantuma, e voi siete pronti da buttare nell'umido. Che poi, cosa ve la mangiate a fare la Coloreria Italiana? Cosa ve ne fate dello stomaco blu di Prussia? Dell'intestino pervinca? Cos'è, pensate di produrre delle caccone verde smeraldo? E' questo il punto, piccoli balordi? La cacca fluo? E cosa ve ne fate poi, le usate per fare degli scherzoni? Volete cagare bellezza? Le spacciate per opere d'arte? Guardate che la Merda d'Artista c'è già, e quella è maròn.

Ira e shiro
... due pugni nella pallamuoro.

Bene, è ora e tempo delle premiazioni. Perché la chiave di ricerca balorda balordissima, che surclassa tutti, che neanche si poteva immaginare con un minimo di serenità d'animo, che pialla la concorrenza, è lei:

Per favore si slacci il reggiseno
Ma chi è lei. Ma scusi. Così su due piedi. Ma cosa vuole. Ma perché dovrei. Ma no.

Canzone del giorno: American Pie, Don McLean

2 commenti:

  1. Bel post! Bel blog! Brava Valeria! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
    AF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie messer AF! E ricorda che MI SERVIIIIIIII! ;)

      Elimina